Resi
- I reclami, devono pervenire per iscritto entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce.
- Eventuali difetti contestatici nei termini, purché da noi riconosciuti daranno diritto alla sola sostituzione gratuita del pezzo difettoso.
- La contestazione di mancanze e/o avarie delle merce obbliga il destinatario a segnalarlo per iscritto sul documento del vettore, comprovante l'effettuata consegna. In difetto qualsiasi eccezione si avrà come non dichiarata.
- Si declina ogni responsabilità civile e penale per danni recati o subiti da persone o cose derivanti dall'errato uso dei nostri prodotti.
- Non verrà accettata la merce resa se non preventivamente autorizzata dalla nostra sede per iscritto; se questa condizione non fosse rispettata la merce verrà automaticamente rispedita al cliente, con addebito dei costi. In caso di reso autorizzato lo stesso dovrà avvenire unicamente:In porto franco ns. magazzino (con mezzi a Vs. scelta) In porto assegnato, quando da noi autorizzato: con pacco postale o corriere solo come concordato con il ns. ufficio commerciale.
Per qualsiasi problema contatti il nostro servizio Clienti:
Sig.ra Elena
E-mail: elena@footcare.it
Tel: +39 0523 852989
Skype: Elena_footcare