Carrello - Devi autenticarti per visualizzare i prezzi

Non hai articoli nel carrello.

 

Guida all'acquisto FAQ

Pronto Magazzino spedizione in 96 ore dal ricevimento dell'ordine, porto franco per ordini superiori a 250 €. Fai un ordine settimanale, nel orario che vuoi, per ruotare l'assortimento del tuo magazzino 52 volte all'anno.

Come ordinare

Questi gli step da seguire per ordinare sul sito ecommerce Footcare:

  • Registrati ed attendi la conferma della tua registrazione da parte di Footcare.
  • Accedi con le tue credenziali all'area riservata dell'ecommerce. 
  • Seleziona la linea prodotti e tramite le categorie selezionare il prodotto che intendi acquistare.
  • Seleziona la taglia e le quantità quantità che si vogliono acquistare.
  • Vai alla sezione checkout, selezionare il metodo di pagamento e conferma il tuo ordine.

 

Come effettuare il pagamento

Sul modulo d'ordine compaiono diverse opzioni. Il pagamento può essere effettuato:

  • Pagamento con carta di credito/Paypal: 10% di sconto sul tuo ordine.
  • Pagamento in contrassegno: 8% di sconto sul tuo ordine.
  • Pagamento 30 giorni fine mese: 3% di sconto sul tuo ordine.

 

Quanto costa la spedizione

  • Costo di spedizione 10 €.
  • Per tutti gli ordini superiori ai 250 € la spedizione è gratuita.

 

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Per rendere il nostro servizio migliore, Ti preghiamo di controllare le consegne. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritirarlo con riserva, ovvero apporre la dicitura "RITIRATO CON RISERVA, pacco danneggiato" Verifica sempre la corrispondenza dei colli. Eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente al Vettore al momento della consegna. Conservare la fattura e la bolla di consegna come documenti validi per la Garanzia. 

 

È reale la disponibilità degli articoli in 96H (ore)

Si tutti i prodotti indicati con 96H sono al Pronto magazzino e saranno evasi entro le 96 ore da ricevimento Vostro Ordine. Il controllo tra lo scarico delle vendite e l'esistenza del magazzino avviene una volta al giorno a fine giornata per cui al massimo dovremo gestire solo rare eccezioni nel caso quel giorno ricevessimo ordini, su un determinato numero, superiori alla nostra scorta minima. In questo caso provvederemo tempestivamente ad inviarVi una nuova mail per comunicarVi la data di consegna. 

 

Come posso capire la calzata e la vestibilità di un prodotto senza averlo provato prima

Per quanto riguarda gli articoli della AMA collection ossia ciabatte, sandali, scarpe cuciti a mano, la calzata e la vestibilità sono sempre le stesse da 10 anni, come avrà già avuto modo di verificare, inoltre reinseriamo sempre nella collezione i 10 modelli più venduti della stagione precedente per Sua maggiore tranquillità. Per le calzature con allacciatura BOA /(esempio linee Play-AS). Le ricordiamo che questo sistema permette una variazione/regolazione di almeno 6 calzate. 

 

In caso di problemi o informazioni Chi posso contattare

Per qualsiasi problema contatti il nostro servizio Clienti:

Sig.ra Elena
Email: elena@footcare.it 
Tel: +39 0523 852989
Skype: Elena_footcare